Immortalati dalle telecamere mentre abbandonano il cane a Baffalora Ticino

Il 9 agosto 2016, forse in procinto di partire, un uomo ed una donna a bordo di una Smart forfour abbandonano il loro cane nei pressi del cimitero di Baffalora Ticino.

E’ vero che la targa non è riconoscibile ne i volti ma di smart 4 posti di colore blu con rifiniture chiare a Baffalora e dintorni non devno essere molte.

Chissà tornando a casa avranno detto ai loro figli ed ai vicini che hanno portato il cane a passeggio e che si sono girati e non l’hanno più visto. Aggiungeranno che lo hanno cercato e invece…

Bravissimi gli amministratori di Baffalora che hanno deciso di diffondere il video, sicuramente il popolo del web farà giustizia manifestando il disappunto sociale che esilia dalla società civile questi due personaggi e poi, se addirittura si riuscisse ad individuarli sarebbe l’optimum infatti l’abbandono di animali è previsto quale reato dal Codice Penale all’art. 727 che recita “chiunque abbandona animali domestici o che abbiano acquisito abitudini della cattività è punito con l’arresto fino ad un anno o con ammenda da 1.000 a 10.000 euro”

Copyright secured by Digiprove © 2016All Rights Reserved