Corso di preparazione al concorso

L’Associazione Vigile Amico, viste le richieste ricevute affinchè si organizzi un altro corso di ripasso/preparazione al Concorso si rende disponibile a realizzarne uno nel mese di marzo 2017 con le stesse modalità del corso tenutosi da novembre 2016 la cui preparazione è permanente grazie al gruppo social che continua a seguire i discenti durante la loro preparazione individuale.

Il corso di terrà dal 13 al 18 marzo con le seguenti modalità:

dal 13 al 17 marzo orario 17 – 21,00

18 marzo dalle ore 10,00 alle ore 18,30

presso l’Istituto Calasanzio in Via Cortina d’Ampezzo 256

Il corso tratterà tutte le materie previste dal bando di concorso per la figura da Istruttore di Polizia Locale del Comune di Roma, fatta eccezione della lingua straniera e informatica.

Sarà possibile accedere al materiale del corso on line.

Il costo è di

euro 210 + IVA  per i non soci

euro 100 per i soci

Il pagamento dovrà essere fatto per il 50% tramite bonifico (IBAN: IT08J0760103200000068111111 intestato a Associazione Vigile Amico) o versamento su c/c postale n. 68111111 intestato a Associazione Vigile Amico solo a seguito della esplicita comunicazione dell’accettazione dell’iscrizione al corso da parte della segreteria organizzatrice del corso.

Ciò è dovuto al fatto che riteniamo, che per una buona preparazione considerando la modalità full immersion del corso, il numero dei partecipanti deve essere limitato. Avranno precedenza i soci in regola con il rinnovo della quota associativa.

Chi è interessato dovrà riempire il seguente form

Il sottoscritto/a:

cellulare (richiesto)

La tua email (richiesto)

Conferma email (richiesto)

chiede di iscriversi al corso di preparazione al concorso per la figura di Istruttore di Polizia Locale organizzato dall'Associazione Vigile Amico dichiarando di conoscere modalità di espletamento e costi - sono consapevole che per l'iscrizione sarà necessaria l'esplicita accettazione da parte dell'Associazione Vigile Amico.

hai già partecipato a corsi? (richiesto)

in caso affermativo, presso chi?

Accetto espressamente il trattamento dei dati personali qui forniti esclusivamente per le finalità connesse a quanto con esso viene richiesto

Ulteriori info è possibile ottenerle tramite mail a segreteria@vigileamico.it