Istruzioni operative per gli STA della provincia di L'Aquila. - IL TUO AMICO VIGILE - Polizia Municipale

Vai ai contenuti

Menu principale:

Informa e Forma > Codice Strada > Circolari

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

Istruzioni operative per gli STA della provincia di L'Aquila.



Circolare Div. 5 Prot. 36855/RU - File avviso n. 18/2009

Roma, 14 aprile 2009

OGGETTO: Istruzioni operative per gli STA della provincia di L'Aquila.


Si comunica che l'ufficio di L'Aquila, di questa Amministrazione, non è agibile per le conseguenze del grave evento sismico.

Si dispone che, fino a diversa comunicazione, la documentazione relativa alle pratiche presentate dagli STA del comune di L'Aquila, sia consegnata all'ufficio della motorizzazione di Teramo. La documentazione delle pratiche presentate dagli STA degli altri comuni della provincia dovrà essere consegnata all'ufficio della motorizzazione di Chieti.

Le pratiche potranno essere consegnate settimanalmente, anche da parte di uno STA per conto degli altri o tramite corriere, purché siano presenti le distinte di accompagnamento.

I tabulati riepilogativi delle pratiche presentate dagli STA della provincia di L'Aquila, saranno pertanto resi disponibili negli uffici di Teramo e Chieti. Le suddette disposizioni sono valide anche per l'approvvigionamento delle targhe e dei documenti e per le pratiche relative alla procedura prenotamotorizzazione con stampa dei documenti in remoto (presso gli studi di consulenza).

Sarà cura dello scrivente fornire ulteriori istruzioni operative, sui settori di competenza, al fine di ridurre i disagi per l'utenza.



IL DIRETTORE GENERALE
Arch. Maurizio Vitelli

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu