In un cartello segnaletico di velocità controllata elettronicamente ci deve essere scritto anche un qualche articolo stradale e il giorno dell'emissione del cartello o della legge oppure basta solo il cartello sul quale c'e' scritto velocità controllata elettronicamente.

Allora da un punto di vista strettamente normativo il cartello a cui si riferisce dovrebbe trovarsi solo sulle strade extraurbane principali (cioè quelle con il guard rail in mezzo) e nelle autostrade, ma una parte della giurisprudenza ritiene che il suo uso debba essere generalizzato.
Tornando alla sua domanda il cartello del genere apporta una informazione, e non una prescrizione  quindi ai sensi dell'art. 77 comma 7 del regolamento del Codice della Strada non è necessaria l'indicazione dell'atto che lo ha imposto. L'articolo appena citato parla anche di altre indicazioni, quali la ditta produttrice o il proprietario del cartello, ma è opinione quasi unanime che si tratti di indicazioni la cui assenza non infici la legalità del cartello.

>